Incendio mansarda viale Certosa Milano, morto un anziano, intossicata la moglie e una vicina
Il rogo è scoppiato alle 14 circa di lunedì 8 settembre 2014, in viale Certosa.
In base alle prime informazioni, le fiamme sono divampate all’interno di una mansarda, dove vivevano un anziano di 85 anni e la moglie.
Secondo le ipotesi formulate, potrebbe essere stata una sigaretta dimenticata accesa a causare il tragico incendio. In questo senso, tuttavia, si attendono ancora le conferme ufficiali.
L’anziano, che presentava problemi cardiopatici, non è riuscito a salvarsi.
La moglie dell’85enne, invece, è riuscita a rifugiarsi dai vicini; lei un un’altra inquilina hanno riportato un’intossicazione causata dal fumo e, portate al Niguarda, fortunatamente non presentano condizioni gravi.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio via Cesariano Milano zona Moscova, morto un anziano, due gli intossicati
Di Redazione