Pestaggio Porta Ticinese Milano, ha visto la ex con un altro e ha perso la testa
E’ il mostro verde che non riposa mai, pronto a scoppiare con tutta la sua furia per un nonnulla, in qualsiasi momento del giorno e della notte. La gelosia, infatti, funziona così.
Ne sa qualcosa un giovane che alle 3 circa di sabato 14 settembre 2013, in corso di Porta Ticinese, ha notato la sua ex. Il punto è che la giovane, una italiana di 27 anni, non era sola. Ma si trovava in compagnia “di un altro”.
Immediata la reazione dell’ex fidanzato che, pazzo di rabbia, si è avventato sul rivale, prendendolo a testate.
Subito dopo, l’aggressore è fuggito, dileguandosi tra la folla tipica delle Colonne di San Lorenzo.
Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti del 113 gli operatori del 118, che hanno prestato le cure di primo soccorso alla vittima.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto stalker via Manduria Milano, si era arrampicato sul cornicione della ex
Colpi di machete via Barelli Milano, uomo sciabola fendenti contro il portone della ex
Di Redazione