Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno anche sfondato i vetri!”
Oltre all’emergenza rom segnalata dai residenti disperati del Rubattino, continua anche la drammatica situazione al Forlanini, dove i cittadini sono bersagliati da continui furti di ogni genere, di giorno e di notte. La nuova mail inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), è stata scritta da un residente che ha subìto un furto in appartamento e due furti all’interno della propria auto, alla quale sono stati anche sfondati i vetri: “E’ uno stato di guerra!” sbotta il signor D.C. Nel dettaglio, ecco il suo sfogo:
“CIAO A TUTTI, SETTIMANA SCORSA HO SUBìTO UN NUOVO FURTO DAVANTI A CASA” – “Ciao a tutti, sabato ho subìto un nuovo furto davanti a casa – scrive il nostro lettore.
“HO LASCIATO LA BORSA DELLA PISCINA IN MACCHINA 5 MINUTI, E MI HANNO PURE SFONDATO IL VETRO!” – “Ho lasciato 5 min la borsa da nuoto in macchina, per risalire in casa a prendere una cosa che mi ero dimenticato – precisa il sognor D.C. – Quando sono tornato, il tempo di fare le scale e scendere, vetro sfondato e borsa rubata!
”IN 4 MESI HO SUBìTO UN FURTO IN CASA E 2 IN AUTO!” – “In 4 mesi ho subìto un furto in appartamento e due furti all’interno dell’auto, con relativo sfondamento dei vetri! – aggiunge il cittadino milanese.
“A MILANO SIAMO IN UNO STATO DI GUERRA!” – “Integrazione? E’ uno stato di guerra! – sbotta esasperato il residente.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Stop sgomberi rom Milano: bocciato Piano Maroni; ecco i risultati che aveva portato e i commenti
Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?
Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi
Di Redazione