Uomini si masturbano in metropolitana Milano, in pieno pomeriggio, a pochi giorni da Expo
Mancano 13 giorni a Expo e, Milano, è già invasa dai turisti di tutti il mondo, giunti nella capitale meneghina per la Design Week. In tutto questo, ciò che accade presso le principali stazioni metropolitane della città sembra impossibile. Eppure, lo è.
Era pieno pomeriggio, martedì 13 aprile quando, alla fermata metropolitana della Stazione Centrale, un uomo di 45 anni, cingalese, ha seguito un gruppo di ragazzine.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si è avvicinato alle minorenni e, nascondendosi dietro una borsa che teneva a tracolla, ha cominciato a masturbarsi.
Intervenuti gli agenti della Polmetro, il 45enne è stato indagato in stato di libertà.
Passate poche ore, alle 18,30 la storia si è ripetuta, questa volta presso la fermata della metropolitana della linea 3 Montenapoleone.
Qui un uomo di 30 anni, questa volta italiano, ha iniziato a masturbarsi incurante dei passeggeri, guardando una donna.
Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti e, il 30enne, è stato indagato in stato di libertà, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Tra i casi di molestie avvenute sui mezzi pubblici milanesi:
– Molestie metropolitana Milano Bande Nere, 16enne molestata da 88enne
– Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno
– Molestie sessuali metropolitana Duomo Milano, egiziano passava da una minorenne all’altra
– Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni
– Molestie su autobus Milano, 37enne palpeggiava sistematicamente le passeggere della 94
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Turista scippato metropolitana Cairoli Milano, ancora reati in pieno centro
Turista tedesco derubato dell’auto Milano via Stephenson: “Eravamo venuti per festeggiare la Pasqua”
Turista turca scippata via Spiga Milano, ladra le sfila portafoglio dalla borsa
Di Redazione