Esplosione bancomat banca Unicredit via Mecenate Milano, danneggiate 3 vetrine, foto
E’ successo nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2014 in via Mecenate.
In base a quanto spiegato da alcuni residenti, erano passate le 3 quando una forte esplosione è stata udita in tutto il quartiere.
In base a quanto ricostruito poco dopo dalle Autorità, ignoti hanno rapinato lo sportello bancomat della filiale Unicredit al civico 103 della via.
Nell’agire, i ladri hanno seriamente danneggiato anche le vetrate dell’istituto di credito, al momento in attesa di ripristino.
La nota che lascia riflettere è che, proprio dall’altro lato della strada, in via Quintiliano, sorge il commissariato di Polizia del quartiere.
La domanda, quindi, sorge spontanea: si è trattato di ladri incoscienti, o dell’ennesimo gesto di sfida dei criminali milanesi?
In proposito invitiamo tutti i lettori ad esprimere la propria opinione, commentando.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Esplosione bancomat via Tartini Milano, pezzi ritrovati a 15 metri dall’innesco
Bancomat esploso supermercato via Toscolano Milano, sportello distrutto ma danaro non rubato
Esplosione bancomat via Copernico Corsico, furto da 20mila euro
Di Redazione