Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo
E’ accaduto poco dopo le 11 della mattina dell’1 maggio 2012 presso il punto di immissione della tangenziale ovest di Milano nella tangenziale est.
La segnalazione dell’accaduto è giunta da un nostro lettore che ha visto le due auto coinvolte nell’incidente, una delle quali ribaltata.
La ricostruzione ci è stata spiegata dai Vigili del Fuoco, la cui sala operativa è stata allertata alle 11,16: le squadre del VVFF sono subito sopraggiunte dal distaccamento di Piazzale Cuoco, insieme a quelli di via Darwin e di Pieve Emanuele.
“L’incidente, provocato probabilmente dall’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, è stato ‘spettacolare’ ma senza gravi conseguenze – spiegano i VVFF. – Fortunatamente, infatti, le persone coinvolte se la sono cavata con lievi ferite.
“Da quello che si è appreso – continuano i Vigili del Fuoco – una prima autovettura, complice forse anche l’alta velocità, ha cominciato improvvisamente a sbandare andando a cozzare sullo spartitraffico.
“L’altra vettura che sopraggiungeva, nel tentativo di scansare il mezzo, si è ribaltata. Il compito delle squadre dei Vigili del Fuoco – concludono – è stato quello di mettere in sicurezza la zona e di estrarre una donna rimasta incastrata tra le lamiere ma senza gravi conseguenze, mentre le altre persone erano state già soccorse dal personale del 118”.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e fotografie, se siete stati vittime di molestie, rapine, truffe, disagi o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff presterà la massima attenzione ad ogni caso, dando la possibilità a tutti i cittadini di far sentire la propria voce in presa diretta, “senza filtri politici”.
Leggi anche:
Rimborso concerti UEFO teatro Smeraldo Milano, intervista agli abbonati furiosi
Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10
Rifiuti Parco delle Groane Milano: inchiesta e foto di Cronaca Milano
Di Redazione