Black out zona Stadera Milano, romeni rubano cavi elettrici in rame in via degli Alfieri e lasciano al buio un intero quartiere
E’ successo l’altra sera, alle 22,30 circa, in via Treccani degli Alfieri, zona Stadera.
Secondo quando spiegato dai Carabinieri, i protagonisti della vicenda sono due uomini romeni di 25 e 29 anni, I.M. e S.O., entrambi pregiudicati.
In base a quanto emerso, i malviventi avrebbero forzato il pozzetto di un lampione al fine di asportarne i cavi elettrici, in rame.
Una volta compiuto il reato, l’intero quartiere è rimasto improvvisamente al buio.
I due, però, sono stati colti in flagranza di reato da una pattuglia dei Carabinieri: bloccati dai militari, entrambi i romeni sono stati arrestati.
I militari indagano ora su una possibile connessione tra i due indagati e la medesima fattispecie di reato verificatasi lo scorso 11 novembre, poco distante dalla stessa via degli Alfieri: ad aver asportato i cavi, ancora dal pozzetto di un lampione, potrebbe essere stata la medesima banda di ladri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto rame capannone Garbagnate ex Alfa, romeno asporta 280 chili di rame
Furto rame via Ponte Nuovo Milano, sede A2A, arrestati romeni
Di Redazione