Accoltellamento Cologno Monzese, egiziano ha ferito due connazionali
E’ successo ieri pomeriggio a Cologno Monzese, in via Giovanni XXIII.
Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, un uomo di 40 anni, M.R.F., originario dell’Egitto, avrebbe ferito con un fendente due connazionali: un uomo di 36 anni incensurato, un 39enne pregiudicato.
Al momento dell’arresto il 40enne è stato ritrovato in possesso di un’accetta, anche se sono ancora in atto le verifiche per accertare se sia l’arma del delitto.
Sono in corso le indagini.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina e accoltellamento marocchino piazza IV Novembre Milano, gli aggressori sono 2 nordafricani
Di Redazione