Partita football Puma – Frogs e festa carnevale Bresso 12 marzo 2011, ingresso libero campo sportivo comunale di via Grazia Deledda
Sta per svolgersi il primo incontro di campionato per i PUMA, in casa a Bresso.
Sabato 12 marzo alle 21.00, sotto le “calde” tribune del campo sportivo comunale di via Grazia Deledda a Bresso (Mi), ingresso libero per i curiosi e gli amanti di football americano.
Sarà una sfida durissima… entrambe le formazioni non intendono perdere l’incontro: si tratta dei FROGS Legnano, che hanno giocato sabato la loro prima partita di campionato a Roma con una dura sconfitta, e i PUMA, che dopo un allenamento mirato su tecnica, potenza e concentrazione, non stanno più “nella pelle” per scendere in campo sabato sera.
L’incontro è aperto a tutti e, per rallegrare la serata, oltre al tifo delle PUMA GIRL e dei numerosi tifosi PUMA, sarà indetto una simpatica premiazione per la maschera più originale e per il tifoso più accanito.
Il pubblico, infatti, è caldamente invitato a venire in maschera: durante la pausa del primo tempo verrà fatta una sfilata di tutti i costumi e durante il secondo tempo una giuria “speciale” assegnerà una T-SHIRT PUMA in premio a chi, oltre ad aver dimostrato sulle tribune grande impegno per il tifo, indosserà il costume più bello e originale.
E per chi non sapesse nulla di football? Basterà chiedere di Elisabetta e subito verrà “inviato” un simpatico PUMA TUTOR che spiegherà tutto il necessario per comprendere le regole fondamentali del football e seguire questo gioco fantastico ed emozionante
Leggi anche:
Milano Clown Festival 9-12 febbraio 2011, programma dettagliato ora per ora, giorno per giorno
Luna park Milano parco Sempione fino al 20 marzo 2011, orari, giochi, foto
Carnevale di Cantù 27 febbraio, 6 e 12 marzo 2011, sfilata dei carri e divertimento per tutti
Di Redazione