Furto in appartamento viale Corsica Milano, svuotata ennesima abitazione, è piena emergenza
Solo ieri la segnalazione di una residente in via Negroli, a pochi minuti da viale Corsica: “Troviamo le viti delle porte a terra, sfilate da sconosciuti che cercano di intrufolarsi negli appartamenti. Chi ce la paga la porta blindata?!”. Intanto, anche il centro città non va meglio, e in via Solari sono stati ben 4 gli appartamenti ripuliti al civico 72. Sulla scia dell’appello disperato dei cittadini, purtroppo l’emergenza sicurezza e l’emergenza rom non si arrestano. L’ultimo caso quello di un’abitazione al sesto piano di uno stabile proprio a ridosso del “Tre Ponti” di viale Corsica. Nel dettaglio:
“SEGNALO L’ENNESIMO FURTO CON SCASSO” – “Buongiorno, segnalo ennesimo furto con scasso in un appartamento al sesto piano di un condominio in viale Corsica – scrive la nostra lettrice, – subito dopo i tre ponti.
“ERANO IN FERIE PER UNA SETTIMANA; L’APPARTAMENTO ERA AL SESTO PIANO” – “Gli inquilini erano in ferie per una settimana – spiega ancora la lettrice, – e su tutto il piano c’era solo un condomino, quindi hanno agito con comodo sottraendo diversi beni”
QUANDO INTERVERRA’ IL COMUNE? – Sebbene i rom siano stati sgomberati dal campo di via Gatto/Cavriana, la comunità nomade non ha comunque lasciato la città, e rimane in zona Forlanini girando da una zona verde all’altra, nonché pernottando nei giardini condominiali. I cittadini sono oramai disperati: i furti nella zona, infatti, non si fermano. E tra bisogni fisiologici espletati in strada, rapine e furti, soprattutto a ridosso dell’agosto l’emergenza sicurezza continua ad aggravarsi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a redazione@croncamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento via Guarini Matteucci Milano, elenco case depredate negli ultimi 10 giorni
Furti in appartamento Milano, weekend record con 5 case depredate, diteci la vostra
Furto in appartamento via Washington Milano, la sicurezza personale è diventata un lusso?
Furto appartamento via Teodosio Milano, ennesima abitazione violata
Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?
Di Redazione