Violenze sessuali sul treno Milano – Bologna, due donne picchiate e abusate da un tunisino con precedenti, senza fissa dimora e inottemperante ad un ordine di espulsione
E’ successo alle 20 circa di giovedì sera.
Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, l’aggressore è un tunisino di 32 anni H.S., senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali. L’uomo, inoltre, è risultato anche inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio italiano emesso dal Questore di Varese.
In base alle denunce sporte dalle vittime, il 32enne era a bordo del treno regionale Milano-Bologna, dove costringendole con la forza le ha brutalmente e ripetutamente palpeggiate nelle parti intime.
Le due vittime hanno cercato in ogni modo di opporsi, ma il 32enne si è scagliato su di loro colpendole al volto con schiaffi e pugni.
L’infernale odissea si è conclusa all’altezza della stazione ferroviaria di Casalpusterlengo, dove, grazie al capotreno, sono intervenuti i Carabinieri.
Per una delle due vittime, purtroppo, sono state necessarie le cure mediche a causa delle botte ricevute: affidata dal 118 ai medici dell’Ospedale di Codogno, per lei la prognosi è di 14 giorni, in particolare a causa delle ferite riportate al setto nasale.
Raccolte le denunce della due vittime, i militari hanno fatto scattare le manette per il tunisino, accusato di violenze sessuali, minacce e lesioni, e il malvivente è stato portato al carcere di Lodi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sparatoria Milano e questione sicurezza, le reazioni e il punto delle indagini
di Redazione