Sciopero aerei Linate 21 settembre 2012, Sea e Sea Handling scioperano dalle ore 10 alle 18
I lavoratori del personale Sea e Sea Handling della aeroporto di Milano Linate sciopereranno per tutta la giornata di oggi, venerdì 21 settembre, dalle 10 alle 18.
La compagnia aerea Alitalia cerca di prevenire i disagi legati allo sciopero programmando una riduzione del numero dei voli. Sono stati programmati anche dei voli alternativi per il raggiungimento delle destinazioni.
Per i passeggeri Alitalia in possesso di prenotazione confermata e biglietto emesso sui voli cancellati, causa delle agitazioni sono proposte, in caso di rifiuto delle alternative di volo – come comunicato dalla stessa Alitalia – le seguenti possibilità: il rimborso,il cambio di itinerario il cambio della prenotazione (per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo) .
I passeggeri dei voli Alitalia da o per Milano Linate possono chiamare il numero verde 800.65.00.55 o consultare il sito www.alitalia.it. nella sezione “stato del volo”.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione