Tram e bus per raggiungere cimiteri Milano, ecco con quali mezzi raggiungere i cimiteri della città
In occasione della Festa dei Defunti, ecco di seguito tutte le linee di autobus e tram per raggiungere i cimiteri della città, incluse le linee speciali predisposte:
Per raggiungere il Cimitero Maggiore, sono a disposizione:
- i tram della linea 14,
- i bus 40 e 72,
- le linee speciali 171 (interna al cimitero) e 173.
Per raggiungere il cimitero di Bruzzano, sono a disposizione:
- i bus 70;
- le linee speciali 172 e 176 (che si sposta all’interno del cimitero).
Per il cimitero di Lambrate, le linee di riferimento sono:
- la 55;
- la 175.
Per il cimitero di Greco, sono utilizzabili le linee:
- 43,
- 44,
- 81;
- linea speciale 174.
Per raggiungere il cimitero di Chiaravalle:
- Sono utilizzabili i bus della linea 77.
LUNEDI’ 1 NOVEMBRE: sull’intera rete, sarà in vigore il servizio festivo, ad eccezione delle linee potenziate, che seguiranno un orario particolare.
PER GLI ORARI IN DETTAGLIO DELLE LINEE SPECIALI : Per il dettaglio sugli orari delle linee speciali, CLICCA QUI
Orari degli altri servizi ATM:
RADIOBUS, BUS BY NIGHT E BUS DI QUARTIERE
- Servizio regolare per Radiobus, dalle 20 alle 2; per i Bus di Quartiere, dalle 22 alle 2 di notte e per il Bus by Night, attivo venerdì e sabato notte. Dalle 17 di venerdì 29 ottobre alle 12,30 di martedì 2 novembre non sarà possibile effettuare prenotazioni per il servizio a chiamata di Peschiera Borromeo ChiamaBus per l’aggiornamento del sistema informatico.
COLLEGAMENTO CASCINA GOBBA-SAN RAFFAELE
- Lunedì 1 novembre, come da normale programmazione per i giorni festivi, il collegamento di metropolitana leggera effettuerà servizio dalle 13 alle 20. In alternativa, sarà possibile raggiungere l’ospedale San Raffaele utilizzando la linea bus 925.
ATMPOINT – NUMERO VERDE
- Sportelli chiusi lunedì 1 novembre. Apertura regolare da martedì 2 novembre. Rimane chiuso il punto di Loreto per lavori di ristrutturazione. Il numero verde gratuito 800.80.81.81, è attivo tutti i giorni, dalle 7,30 alle 19,30.
PARCHEGGI
- I parcheggi a raso (Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro) saranno aperti gratuitamente e senza la presenza di personale ATM, dalle 20 di sabato 30 ottobre alle 7 di martedì 2 novembre.
- Le eccezioni:
- il parcheggio di Crescenzago resterà chiuso dalle 20 di sabato 30 ottobre alle 7 di martedì 2 novembre;
- Forlanini, aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24.
- Lunedì 1 novembre, i parcheggi multipiano (Molino Dorino, Bisceglie, Lampugnano, Caterina da Forlì, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato, Maciachini e Romolo Multipiano) saranno aperti dalle 6 all’1 di notte.
- Chiuso il parcheggio a rotazione di Einaudi.
ATMOSFERA
- Servizio sospeso lunedì 1 novembre. Riprenderà regolare da martedì 2.
BIGLIETTI
- Nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse, conviene premunirsi dei documenti di viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane.
- E’ possibile utilizzare la tessera RIcaricaMI, la card su misura per il trasporto pubblico, che consente di caricare diverse tipologie di biglietti (biglietti urbani da 1 euro, carnet da 10, giornalieri urbani, settimanali “2×6”) da avere sempre con sé.