Donna scippata via Farini Milano davanti alla Banca Nazionale del lavoro, è successo un’ora fa, in piena mattina
La segnalazione è stata inviata pochi minuti fa alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it): uno scippo in piena mattina, ai danni di una donna davanti alla Bnl di via Farini. Nel dettaglio:
LA SCENA, VISTA DA UN AUTOBUS – “Buongiorno – spiega il nostro lettore, – circa un’ora fa, alle 11.25 di stamattina, mi trovavo a bordo un autobus, quando ho assistito ad uno scippo.
LO SCIPPO – “Eravamo all’altezza di via Farini angolo via Menabrea – prosegue il cittadino, – quando ho visto una donna che, davanti alla filiale della Banca Nazionale del Lavoro, è stata raggiunta da un uomo che le ha strappato di dosso la borsa e si è messo a correre.
– “La vittima ha cercato di inseguire il ladro, ma quello è riuscito facilmente a scappare – sottolinea il lettore.
POVERA MILANO – “Per quanto ho potuto vedere durante il breve passaggio dell’autobus, la signora, almeno, in questo caso non è caduta a terra. Spero che prendano lo scippatore – conclude il lettore, – è vergognoso che a Milano accadano cose di tale genere, per di più in piena mattina.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina iPhone Milano Navigli, babygang aggredisce un 24enne sceso dal tram
Rapina farmacia via Forze Armate Milano in piena mattina, farmacista minacciata con pistola
Di Redazione