Cronaca

Cacciatore ucciso Sant’Angelo Lodigiano, colpito alla testa per errore

E’ successo alle 8,25 di ieri mattina a Sant’Angelo Lodigiano (Lodi).

 

Secondo quanto spiegato dall’Areu, un uomo era a caccia con un amico di 31 anni, M.V.

 

Per motivi ancora da accertare, l’uomo ha sparato col proprio fucile, colpendo accidentalmente il 31enne alla testa.

 

Subito chiamato il 118 di Lodi, la vittima purtroppo non è sopravvissuta alla gravissima ferita, ed è tragicamente spirata sul colpo. Il decesso è stato confermato dal medico dell’automedica.

 

Sul posto anche i Carabinieri di Lodi, per raccogliere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente.

 

Molto delicata, intanto, la posizione giuridica dell’amico della vittima, che potrebbe essere accusato di omicidio colposo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lepri ammazzate con balestra San Siro, presi bracconieri che “volevano provare la balestra nuova sparando frecce contro le lepri”

Bracconieri Milano e Provincia, 3 interventi nel weekend; ecco il numero per le segnalazioni

Bracconieri Settimo Milanese, Vighignolo, hanno ammazzato 37 uccelli protetti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio