Sacerdote picchiato Rho Fondazione Restelli, ferita gravissima ad un occhio
E’ accaduto martedì sera a Rho, presso la Fondazione Restelli.
Qui si sarebbe consumata una lite che ha visto coinvolto un sacerdote e un ex ospite della struttura.
A seguito del diverbio gli animi non si sono placati e, il sacerdote, è stato percosso dal suo aggressore con alcuni colpi di bastone.
Subito chiamato il 118, la vittima è stata trasportata all’ospedale di Rho, a causa di una brutta ferita riportata ad un occhio.
Mentre l’uomo veniva affidato ai medici, le forze dell’Ordine sarebbero riuscite a rintracciare l’ex ospite della Fondazione, traendolo in arresto.
Da quanto si apprende, le condizioni di salute del sacerdote rimangono molto delicate e, ieri mattina, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano, per la necessità di essere sottoposto ad un intervento chirurgico ultraspecialistico.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prete picchiato e rapinato a Quarto Oggiaro, via Console Marcello
Di Redazione