Sciopero trasporto pubblico locale giovedì 18 aprile 2013, info
E’ prevista per giovedì 18 aprile 2013 la prossima giornata nera del Trasporto Pubblico Locale.
La protesta è stata organizzata dalle Segreterie Regionali di FILT-CGIL, FIT-CISL E UIL trasporti.
In base alle prime informazioni, lo sciopero, a carattere regionale, avrà durata di 24 ore e coinvolgerà i servizi del Trasporto Pubblico Locale.
Seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO del 16 aprile 2013 ore 10,00: Per ora Atm ha dichiarato di non aderire allo sciopero regionale. Aderirà invece, a Torino, GTT. Per orari e fasce di garanzia CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO del 17 aprile 2013 ore 14,00: Al momento sono state riscontrate variazioni circa la NON adesione di Atm allo sciopero regionale del 18 aprile. La circolazione milanese, pertanto, sarà regolare.
SCIOPERO AEREI VENERDì 19 APRILE 2013 – Il persona le di Sea incrocerà le braccia durante la giornata di venerdì 19 aprile 2013. Per orari, voli garantiti e info, CLICCA QUI.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione