Saldi estivi a Milano e in Lombardia, data di inizio, termine, divieti, info
L’estate è alle porte e, come ogni anno, tra le domande intramontabili vi è quella sull’inizio delle liquidazioni.
Per quanto riguarda la Lombardia, i saldi:
– inizieranno sabato 6 luglio 2013
– proseguiranno per 60 giorni.
La decisione è stata comunicata dalla Regione, che ha pertanto sottolineato il ritorno in vigore del divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi stessi.
“E’ una soluzione equilibrata – ha dichiarato l’assessore regionale al Commercio, Turismo e Terziario, Alberto Cavalli, – e ben recepisce istanze condivise nell’Osservatorio (condotto alla presenza di tutte le associazioni del Commercio, dei Consumatori, i Sindacati, ndr), che ha preso atto della definitiva conclusione della sperimentazione.
“Potremo decidere insieme, dunque – ha aggiunto Cavalli, – quali strategie mettere in campo, a partire dalla prossima stagione invernale, sulla base di due verifiche che andremo a compiere: la prima sugli esiti della sperimentazione stessa, la seconda sugli effetti indotti dal ritorno al sistema precedente anche alla luce di un contesto significativamente modificato dal drammatico calo dei redditi e dei consumi“.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Saldi a Milano, i trucchi per non sforare il budget ed essere soddisfatte
Outlet a Milano, una formula in costante crescita
Di Redazione