Rapina negozio abbigliamento via Valfurva Milano, titolare in ospedale, clienti minacciati da pistola
E’ successo in via Valfurva il 13 luglio, durante il secondo sabato dei saldi estivi, in pieno pomeriggio.
Erano le 16,45 quando 3 uomini hanno fatto irruzione nell’esercizio con il volto parzialmente coperto.
All’interno del negozio, nel pieno delle liquidazioni, c’erano molti clienti; i malviventi hanno sfoderato uno pistola e, con l’arma, hanno minacciato i cittadini e i dipendenti, obbligandoli a consegnare merce e soldi.
Il bottino è stato ingente: vestiti, orologi e contanti.
Ottenuto il tutto, i tre sono saliti a bordo di un furgone guidato da un complice, impegnato a fare il palo, e si sono dileguati.
Purtroppo, durante il parapiglia, uno dei titolari del negozio è stato colpito da un violento calcio sferrato dai rapinatori.
Mentre sono in atto le indagini, per la vittima è stato necessario il ricovero all’ospedale Niguarda.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione