Rapina via Imbonati Milano, in tre per rubare un cellulare
Ancora rapine, per strada: se ad essere prese di mira non sono donne o anziane, allora gli aggressori devono essere numericamente in grado di sopraffare totalmente le altre vittime, uomini italiani o stranieri che siano.
E’ quanto è successo venerdì sera in via Imbonati, dove un cittadino mauriziano stava camminando sul marciapiede, tranquillamente.
L’uomo ha avuto, però, la sfortuna di imbattersi un tre malviventi, tutti stranieri.
I tre, senza esitazione, si sono avvicinati alla vittima, cominciando a minacciarla al fine di farsi consegnare il cellulare e 100 euro.
Il mauriziano, spaventato, non ha potuto opporsi e, per evitare che la situazione degenerasse, ha consegnato quanto chiesto.
Ottenuto il bottino, i rapinatori si sono dati alla fuga.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina iphone piazza Udine Milano, la vittima è ancora una ragazza
Anziano rapinato via D’Alviano Milano, ancora lo strappo della catenina, terza vittima in tre giorni
Rapina iphone corso Como Milano, turista francese depredato da 2 romeni
Di Redazione