Furto con scasso gioielleria dentro centro commerciale Cesano Boscone, ladri sfondano vetrina con auto
E’ successo nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre 2013 a Cesano Boscone (Mi).
Secondo quanto emerso, i rapinatori hanno usato un’auto come ariete, e hanno letteralmente abbattuto la vetrina di una gioielleria al primo piano di un centro commerciale.
Una volta penetrati nello stand, hanno arraffato tutti i preziosi esposti, dandosi poi alla fuga.
Sul luogo sono sopraggiunti i Carabinieri di Corsico, che stanno conducendo le indagini.
Al momento, gli Inquirenti hanno appurato che il veicolo usato per la “spaccata” era stato precedentemente rubato.
Una svolta fondamentale per il caso potrebbe essere raggiunta grazie alle telecamere di videosorveglianza attive nella struttura.
E’ infatti presumibile che i malviventi, prima del colpo, abbiano compiuto dei sopralluoghi nei numerosi centri commerciali della zona, al fine di scegliere “il colpo più facile e allo stesso tempo più redditizio“.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via Meda Milano, ancora un commesso legato, bottino da 80 mila euro
Rapina gioielleria corso Vercelli Milano, rubati Rolex per 116mila euro, in piena mattina
Rapina profumeria via Foppa Milano, è la seconda negoziante legata in 5 giorni
Di Redazione