Dolci sequestrati mercato via Vespri Siciliani Milano, 250 chili di cioccolatini e caramelle irregolari
Chi non ha mai sentito la famosa frase “non accettare caramelle dagli sconosciuti”? Forse, non solo non bisogna accettarle, ma neanche “comprarle”.. soprattutto alla luce di quanto accaduto al mercato di via Vespri Siciliani.
In base a quanto ricostruito, dolci e caramelle possono diventare molto, molto amari.
E’ almeno quanto penseranno sia gli acquirenti sia il titolare di una bancarella del mercato rionale settimanale, specializzata nella vendita di caramelle, biscotti, cioccolatini e squisitezze varie.
L’attività, infatti, è stata controllata da una pattuglia della Polizia locale e, una volta ispezionati i 250 chili di la merce dal banchetto, l’ “amara”sorpresa. Di questi, infatti:
– oltre 100 chili erano esposti alla vendita con la scadenza indicata sulle confezioni contraffatta.
– 150 chili presentavano una etichettatura irregolare.
Il titolare dell’attività, italiano, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.
Inoltre, a suo carico anche l’emissione di sanzioni amministrative per un ammontare di circa 3.000 euro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Controlli ristoranti e negozi alimentari Milano, il bilancio del progetto “Mangia sicuro Milano”
Di Redazione