Furti in albergo Milano via Ugo Bassi, arrestata ladra francese
E’ successo la scorsa settimana in via Ugo Bassi.
In base a quanto spiegato dalla Questura, una donna francese si era introdotta in un hotel della zona.
Cercando di passare inosservata, la malvivente aveva trovato il modo per intrufolarsi nelle camere dei clienti, dove rovistava alla ricerca di tutto quanto prezioso lasciato da turisti e uomini d’affari.
Le scorrerie andavano avanti senza intoppi, fino a quando la donna è stata sorpresa dal personale di servizio, che ha chiamato la Polizia.
Sopraggiunti gli agenti, la cittadina francese è stata arrestata per tentato furto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ladro dentro camere di hotel Milano, derubare i turisti è la nuova moda meneghina
Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo
Di Redazione