Rapina phone center via Bellini Milano, irruzione di tre banditi armati
E’ successo lo scorso giovedì sera in via Bellini, zona Lorenteggio.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un negozio di phone center è stato vittima di un vero e proprio assalto, eseguito da una banda d tre banditi.
I tre hanno fatto irruzione nell’esercizio come se fossero stati in un film, con tanto di volto coperto e armi in pugno.
Minacciando il proprietario, lo hanno quindi obbligato a consegnare loro tutto il contante, pari a 2000 euro circa.
Ottenuto il bottino, la banda si è dileguata.
Alle loro spalle, vittima non ha potuto fare altro che chiamare la Polizia, i cui agenti, subito sopraggiunti, hanno aperto un’indagine.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina banca via Rovello – via Dante Milano, siamo davvero pronti ad accogliere Expo?
Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram
Rapina via Giovanni a Procida Milano, donna colpita da uomo armato di coltello
Arresto rapinatore seriale Milano, andava al Sert, intanto svaligiava farmacie
Di Redazione