Rom via Grassi Milano area ex Selex, l’aggiornamento di un residente: “Sono tornati”
Di seguito l’aggiornamento inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la situazione degli insediamenti abusivi presso l’area ex Selex Galileo di Via G. B. Grassi 93: il luogo “è nuovamente sede di un cospicuo insediamento di rom”, ci scrive un lettore. Nel dettaglio:
L’AREA EX SELEX: ANCORA INSERIAMENTI ABUSIVI – Buongiorno – esordisce il nostro lettore –, scrivo nuovamente per informare che nonostante diversi esposti, l’area ex Selex Galileo di Via G. B. Grassi 93 è nuovamente sede di un cospicuo insediamento di rom.
LA PROPRIETA’ NON INTERVIENE, E CHI CI VA DI MEZZO? – Essendo l’area privata – prosegue il cittadino –, senza una querela da parte della proprietà ( Finmeccanica Group Real Estate SPA, Roma) le forze dell’ordine non intervengono, così dobbiamo convivere con personaggi di dubbia moralità.
MILANO, “ORMAI RIDOTTA A UNA BIDONVILLE” – “Milano è ormai ridotta ad una bidonville da quarto mondo (chiedo scusa a quelli del terzo che sicuramente vivono meglio di noi!) – esclama il residente –, e ogni sera dobbiamo sorbirci odori di fumo di tutti i tipi, sicuramente non salubri.
E I MILANESI? PAGANO – “I Milanesi devono pagare di tutto e di più (tassa rifiuti e differenziata obbligatoria) – conclude il nostro lettore –, mentre questi soggetti possono fare quello che vogliono impunemente, alla faccia dei cittadini onesti che pagano le tasse e che se sgarrano vengono pure multati! Grazie, un Milanese
ALTRE SEGNALAZIONI IN VIA GRASSI – Di seguito altre segnalazioni sulla situazione di via Grassi:
– Rapina in banca Milano via Grassi, Far West alle 4 del pomeriggio
– Tentato furto rame via Grassi Milano, coppia di romeni agisce con due complici
– Rapinato tassista via Grassi, Quarto Oggiaro, l’hanno aggredito in quattro, presumibilmente nomadi
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rom estorsori Milano campo via Bonfadini, l’inferno dei due gestori di una pizzeria in via Adriano
Rom parcheggio Cimiano Milano, via Rizzoli – Cazzaniga: la città sa cosa sta succedendo?
di Redazione