Ragazzo caduto dal quinto piano Via Pinturicchio Milano, forse suicidio
E’ successo alle 19,30 circa di oggi in via Pinturicchio, zona Piola.
In base alle prime informazioni dell’Areu, un ragazzo di 21 anni è precipitato dal quinto piano di un palazzo.
Nonostante l’intervento immediato del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare, ed è spirato per le gravissime lesioni riportate.
Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia di Stato, che ha compiuto tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del tragico accadimento.
Al momento, gli Inquirenti non escludono l’ipotesi del suicidio ma, le indagini, sono ancora in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidio piazza 6 Febbraio Milano, donna si è buttata dal sesto piano
Tentato suicidio via Cogne Milano, ragazza cinese si butta dal quarto piano
Tentato suicidio pregiudicato via Molinetto – Lorenteggio Milano, Carabiniere negozia per 9 ore
Di Redazione