Gala beneficenza Mangiagalli Milano 15 settembre 2014, come iscriversi, ospiti vip, info
Lunedì 15 settembre, alle ore 19.30, si svolgerà a Palazzo Isimbardi (Corso Monforte, 35) il Gala CAV 2014. Si tratta della seconda edizione del charity party a favore del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli (CAVM), Onlus che dal 1984 – prevalentemente grazie a risorse economiche private – sostiene la maternità e la genitorialità difficili, accompagnando psicologicamente e materialmente le donne alla nuova condizione di madre, fino all’anno di vita del bambino.
Una serata di solidarietà – con un elegante dinner buffet, l’accompagnamento musicale di Niki Dj e della band Microclima, la vendita di capi e accessori firmati Andrè Maurice – organizzata con lo scopo di raccogliere i fondi per supportare con la necessaria continuità e l’attività dell’associazione milanese, che solo nel 2013 ha assistito 2.616 donne, di cui il 70% straniere.
“Con il ricavato della scorsa edizione – spiega Paola Bonzi, fondatrice e direttrice, premiata nel 2013 con l’Ambrogino d’Oro – è stato possibile finanziare 12 progetti di aiuto. La speranza è di replicare o addirittura accrescere il risultato quest’anno”.
All’evento, è prevista – tra gli altri – la presenza di Giuliano Pisapia, Letizia Moratti, Guido Podestà, Maurizio Lupi, Fabio Pizzul, Beatrice Lorenzin, Carlo Sangalli, Matteo Marzotto, Vittorio Sgarbi, Demetrio Albertini.
Non mancheranno, inoltre, anche speciali ospiti d’onore: alcuni consoli, in rappresentanza dei Paesi di appartenenza delle etnie più aiutate dal CAVM.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al CAV Mangiagalli:
– Facebook: https://www.facebook.com/galacav2014?fref=ts
– Twitter: @PaolaBonzi #galagav2014
COME PARTECIPARE AL GALA – Il Gala CAV 2014 è aperto a tutti e l’iscrizione può essere effettuata al link http://galacavmangiagalli2014.com/.
– Per ulteriori informazioni: Vittorio Lodolo D’Oria, 0254120577, info@cavmangiagalli.it
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli
Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info
Funghi e risotto: ricetta, proprietà nutritive, curiosità
Di Redazione