Furto orologio con urto specchietto viale Porta Vercellina Milano, rubato Patek Philippe da 50 mila euro
E’ successo alle 9,30 di ieri mattina in via di Porta Vercellina (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli).
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima è un italiano di 47 anni.
L’uomo è stato derubato con una tecnica ormai evergreen: l’urto dello specchietto.
Come da copione, il ladro ha infatti urtato la vettura del 47enne, stortandogli ad hoc il retrovisore.
Quando la vittima, istintivamente, ha sporto il braccio sinistro per raddrizzare lo specchietto, il malvivente le ha assestato un forte colpo al polso.
La chiusura dell’orologio indossato dal 47enne, puntualmente, ha ceduto, e il ladro è fuggito con un bottino notevole: un Patek Philippe da 50mila euro.
Secondo i dati della Questura, a Milano l’aumento dei furti con strappo e con destrezza ha subito un allarmante incremento, iniziato nel 2012 e proseguito ancora nel 2013.
Di seguito solo alcune delle segnalazioni inviate dai lettori alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):
Per i consigli da ricordare: Furto orologio con urto specchietto via Filippetti Milano, bottino da 35 mila euro. I consigli da ricordare
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione