Bomba ritrovata Novate Milanese, era nel solaio di un parente defunto
E’ successo in una villetta di Novate Milanese: una vera sorpresa per il proprietario dell’abitazione, lasciatagli da un parente defunto.
L’uomo, infatti, nel solaio dell’abitazione ha scoperto la presenza di una bomba da mortaio e, subito, ha chiamato i Carabinieri.
Sopraggiunta una squadra di artificieri, l’ordigno è risultato essere un proietto da mortaio “brixia” da 45 mm, modello 1935, risalente alla seconda guerra mondiale e in ottimo stato di conservazione.
Il manufatto è stato recuperato e, gli artificieri del nucleo investigativo Carabinieri di Milano, lo hanno fatto brillare in un campo adiacente a via Cavour.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Allarme bomba Palazzo Marino Milano, evacuato Comune, allontanato il sindaco Pisapia
Esplosione Paderno Dugnano, bomba alla Polizia locale in via Buozzi
Di Redazione