Metropolitane e strade chiuse Milano per pioggia, elenco
Di seguito la situazione viabilistica di oggi a Milano dove, le precipitazioni, hanno causato l’innalzamento della falda acquifera:
METROPOLITANA – A causa dell’innalzamento della falda, sospesa la circolazione sulla linea “verde” della metro, fra le stazioni di Garibaldi e di Centrale.
– Si ricorda che la fermata Gioia M2 è effettuata solo attraverso un servizio di bus sostitutivo.
– Inoltre, per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana, è consigliato l’interscambio con le altre linee: da Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).
– Sulla linea “gialla”, la circolazione procede ma con rallentamenti.
TRATTI STRADALI – Chiusi i sottopassi di via Mecenate, via Pacuvio, un tratto di via Ornato in direzione centro città e il tratto di via Rogoredo al confine con S. Donato Milanese.
AGGIORNAMENTO TRENI TRENORD – Per lo stato della circolazione dei treni Trenord, CLICCA QUI
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione