Nomadi morti in incidente stradale Tangenziale Milano, fuggivano dopo una tentata rapina ad un bancomat
E’ successo alle 3 del mattino di sabato 31 gennaio 2015, sulla tangenziale Est di Milano.
IL TENTATIVO DI FAR ESPLODERE IL BANCOMAT – In base a quanto spiegato dai Carabinieri, un gruppo di 5 malviventi ha cercato di far esplodere un bancomat a Peschiera Borromeo.
– Intervenuti i militari, i 5 sono saliti a bordo di un’auto, dando vita ad un folle fuga.
LA FUGA E IL RIBALTAMENTO DELL’AUTO – L’auto dei malviventi, infatti, a causa dell’altissima velocità si è ribaltata.
– Il mezzo, risultato rubato, era una potente Audi S6, che viaggiava con una targa falsa sopvrapposta a quella vera.
I MALVIVENTI, TUTTI NOMADI RESIDENTI NEI CAMPI DI MILANO – Secondo quanto emerso, i protagonisti della drammatica vicenda sono nomadi tutti residenti al campo di via Martirano, tranne uno, un uomo di 37 anni, residente invece al campo di via Negrotto.
3 FERITI E DUE MORTI – Subito chiamati i soccorritori del 118, 3 feriti sono stati ricoverati alla clinica Humanitas di Rozzano, al Niguarda e al San Raffaele.
– Deceduti, invece, un giovane di 24 anni e un uomo di 42: prima di fermarsi, infatti, la vettura si è ribaltata più volte, divenendo un letale groviglio di lamiere.
– Nella mattinata di domenica 1 febbraio un gruppo di nomadi provenienti per lo più dal campo di via Chiesa Rossa si è presentato agli ospedali San Raffaele e Niguarda.
– Secondo quanto spiegato, sarebbero stato un totale di circa 40 persone ma, fortunatamente, non si sono verificati scontri e, il gruppo, si è disperso alle 14 circa.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sparatoria zona Bonola Milano, ferito nomade con precedenti, residente al campo di via Martirano
Rom Milano metropolitana Sant’Ambrogio, nomade sputa in faccia a cittadina che sventa scippo
Di Redazione