Uomo morto via Negrotto Milano, forse ucciso dentro edificio abbandonato
Un uomo senza vita è stato ritrovato in via Negrotto, all’interno dell’edificio abbandonato al civico 40 della via.
La salma è stata scoperta da alcuni agenti della Mobile in presidio sul territorio, recatisi a verificare le condizioni del luogo, centro di degrado in un quartiere purtroppo difficile: Quarto Oggiaro.
Subito chiamati i colleghi della Scientifica, il medico legale e gli uomini della Omicidi, le indagini sono state aperte immediatamente; il primo passo sarà quello di risalire all’identità della vittima, che con sé non avrebbe documenti e presenta una ferita che condurrebbe sulla strada dell’omicidio.
Nell’attesa dell’autopsia, gli Inquirenti hanno già formulato alcune ipotesi poiché, si apprende, esisterebbe la segnalazione di un uomo scomparso forse compatibile con il soggetto in questione.
Le indagini rimangono aperte.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Mitra dentro campo rom via Negrotto Milano, trovato durante blitz di Polizia
Incendio via Negrotto Milano, a fuoco capannone, intervenuti 40 Vigili del Fuoco
Di Redazione