Rom abusivi pista ciclabile via Cusago Milano, ancora proteste dai residenti: “Degrado e inquinamento del verde”
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un residente di via Cusago, a Milano. Purtroppo, al centro della protesta, ancora una volta vi è lo stato di degrado della pista ciclabile, preda dei rom abusivamente stanziati nella zona. Oltre ai furti già ampiamente segnalati, il lettore specifica anche la presenza di “degrado e inquinamento della zona verde circostante”. Nel dettaglio:
PISTA CICLABILE? MEGLIO EVITARE – Buongiorno – esordisce il nostro lettore –, essendo un abitante di zona, torno a segnalarvi il ritorno di nomadi abusivi lungo la ciclabile di via Cusago.
IL DEGRADO – “Le conseguenze – spiega il nostro lettore – sono il degrado e l’inquinamento della zona verde circostante.
CONTINUATE A SCRIVERCI! – “Grato del vostro lavoro e della vostra collaborazione – conclude il nostro lettore –, cordiali saluti, D.B.”
– Di seguito le altre segnalazioni ricevute dai residenti della zona:
– Spari campo rom via Cusago Milano, forse una lite tra nomadi
– Rom Milano, foto via Cusago e cavalcavia Bacula, continuate a raccontarci come vanno le cose
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– il nostro staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rom Forlanini Milano, continuano le segnalazioni e i commenti dei residenti. Ecco la situazione
Di Redazione