Tentato stupro via Inganni, Lorenteggio, un ecuadoriano ha tentato di violentare la vicina di casa
Il tentato stupro è avvenuto in un palazzo di via Inganni, zona Lorenteggio.
Qui una donna di 45 anni originaria del Perù stava rincasando attorno alle 20,00 quando ha incontrato un vicino di casa, un uomo di 39 anni originario dell’Ecuador.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’aggressore ha afferrato la donna alle spalle, toccandola e tentando furiosamente di strapparle gli abiti di dosso.
La 45enne ha quindi iniziato ad urlare, e divincolandosi è riuscita a fuggire entrando nell’androne del palazzo. Purtroppo, però, l’uomo non si è fermato, ma ancora più folle ha cominciato a inseguirla correndo sulle scale interne dello stabile.
La vittima ha fortunatamente raggiunto il proprio appartamento al quarto piano, dove è stata accolta dai propri figli: due maschi di 14 e 17 anni.
Vedendo la madre sconvolta e rendendosi rapidamente conto dell’accaduto, i due ragazzi si sono gettati a loro volta ad inseguire l’aggressore, che a quel punto ha fatto dietro front cercando di rifugiarsi nel proprio appartamento, al primo piano.
Grazie anche all’aiuto di alcuni inquilini, attirati dal grande trambusto, l’aggressore è stato fermato, e appena giunti i Carabinieri per lui si sono spalancate le porte di San Vittore.
Leggi anche:
Stupro stazione centrale, arrestato marocchino che ha violentato una ragazza di 21 anni
Abusi sessuali su ragazza autistica di 16 anni, arrestato italiano nel milanese poche ore fa
Ragazza stuprata Scalo Farini via Valtellina, si era rifugiata dai vicini dopo una lite
Stupro piazzale Accursio, marocchino picchia la sua vittima e la trascina a forza dietro una siepe
Ubriachi tentano di violentare vicine di casa, zona Corvetto, via Fabio Massimo
Stuprata da amici conosciuti in chat, presi uno studente di 23 anni, un 18enne e un 17enne
Di Redazione