Auto incendiate via Maffucci – Bovisa Milano, le foto di un lettore; continuate a inviarci le vostre proteste di quartiere
Di seguito foto e segnalazioni inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa un incendio scoppiato nella notte tra sabato 15 e domenica 16 in via Maffucci, zona Bovisa:
IL ROGO: DUE AUTO E UNA MOTO – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, il signor Alberto R. –, volevo segnalare che verso le 2 di notte di domenica scorsa, in via Maffucci 50, si è verificato un incendio (doloso?) di due auto e una moto parcheggiate.
SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA – Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme – specifica il residente –, e la polizia, al lavoro per capire la dinamica dell’accaduto.
ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL DEGRADO NEL QUARTIERE? – “È l’ennesima situazione di degrado del quartiere? Grazie – conclude il nostro lettore –, Alberto R.”
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Auto incendiata via Piave Cologno Monzese, le foto di un lettore
Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi
Furto dentro auto via Gozzoli Milano, ladro preso sul fatto. Scriveteci se la vostra zona è sicura
di Redazione
Foto: Alberto R.