Segnalazioni dei cittadini

Furto parti di auto zona Giambellino Milano, un lettore: “Mi hanno rubato la marmitta catalitica”. Foto

furto catalizzatoreDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino che si è trovato l’auto cannibalizzata: “Adesso rubano anche i catalizzatori!”. In una città dove nell’ultimo anno le rapine sono aumentate del 23,6% in abitazione, del 17,3% in banca e addirittura del 100% negli uffici postali, le sorprese, anche per strada, continuano a proliferare. Il nostro lettore, in particolare, si riferisce al valore delle materie prime contenute, in minima parte, nei catalizzatori delle auto: platino, palladio e rodio e metalli nobili. Dunque, dopo il rame, i ladri milanesi hanno trovato quindi un nuovo mercato dove sbizzarrirsi:

 

IL FURTO DELLE MARMITTE CATALITICHE – “Ora a Milano rubano anche i catalizzatori – scrive il nostro lettore –, per rubare il platino lì contenuto, che vale come e più dell’oro .

 

ZONA GIABELLINO – “Tra sabato e domenica me l’hanno fatta alla mia Picasso – prosegue il cittadino –, in zona Giambellino.

 

SCRIVETECI COSA SUCCEDE NEL VOSTRO QUARTIERE – Per raccontare cosa succede davvero a Milano, continuate a segnalarci cosa succede nel vostro quartiere: metteremo in luce ogni singolo problema di vivibilità cittadina, al fine di ottenere interventi concreti.

 

——–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Milano, ladri in azione in via Brogli e via Palmanova

Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Rapina viale Forlanini Milano, esercente aggredito alle 2 del pomeriggio; ecco il vero quadro della sicurezza nella zona

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Rom viale Suzzani e Fulvio Testi Milano: “Furti nelle case ogni giorno e nessuno interviene, con la giunta precedente c’erano i vigili per i controlli, ora è sparito tutto”

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio