Via Tonale, domani la possibilità di sensibili rallentamenti allo scorrimento del traffico, a causa dei lavori alla rete fognaria
L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti di Milano ha diffuso una comunicazione che interesserà tutti i veicoli che, nella giornata di domani, percorreranno le strade della Zona 9
“Domani partirà la seconda fase dei lavori sulla rete fognaria nei dintorni della stazione Centrale” si legge nel comunicazione divulgata da Palazzo Marino. “La prima fase dei lavori è stata eseguita nelle scorse settimane sotto il Tunnel della Stazione Centrale (tra via Tonale e via Pergolesi) senza particolari ripercussioni sul traffico veicolare.
“Secondo il cronoprogramma degli interventi,” prosegue la nota, “a partire da giovedì 29 verrà realizzata una strettoia lungo via Tonale in direzione di via Melchiorre Gioia.
I lavori si svolgeranno esclusivamente da lunedì a venerdì e saranno contenuti in un arco di 60 giorni.
“La circolazione in direzione di via Melchiorre Gioia, Viale Zara e in generale della Zona 9” si conclude, “non subirà cambi di percorso, ma potranno verificarsi sensibili rallentamenti“
Di Redazione