Cronaca
Lavori viale Coni Zugna, corso Colombo e vale Gorizia da domenica 25 luglio 2010. Ecco le modifiche della viabilità
Domenica 25 luglio 2010 partiranno i cantieri per la sostituzione dei binari in sede promiscua all’intersezione tra viale Coni Zugna, corso Colombo e viale Gorizia. Il cantiere avrà durata fino al 5 settembre.
I lavori, realizzati con un investimento di 20 milioni di euro da parte di ATM, comporteranno significativi vantaggi in termini di sicurezza, comfort di viaggio, diminuzione della rumorosità e aumento della velocità del mezzo pubblico.
Ecco come verrà modificata la viabilità:
- il traffico veicolare proveniente da viale Coni Zugna e diretto in corso Colombo verrà deviato sul seguente itinerario: via Ghisleri, viale Papiniano, e viale D’Annunzio;
- Il traffico proveniente da piazzale Stazione di Porta Genova e diretto verso il centro città verrà deviato in via Vigevano, piazza XXIV Maggio, viale D’Annunzio, corso Genova e viale Papiniano;
- I veicoli provenienti da corso Genova e diretti in periferia dovranno deviare in viale D’Annunzio, piazza XXIV Maggio e via Vigevano.
Per informazioni riguardanti la viabilità è possibile contattare il numero verde della Polizia Locale, 800.36.86.36, attivo dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.
Di Redazione