Milano Eventi

Fashion Art Versilia 17 – 20 luglio 2014 Marina di Pietrasanta, esclusività a ingresso gratis Info

La VersilianaSi svolgerà  17 al 20 luglio 2014, a Marina di Pietrasanta (Lu),  la prima edizione di FARV – Fashion Art Versilia, un esclusivo evento legato alla moda, ideato e promosso da Daniela Del Cima.

 

Location d’eccellenza per la rassegna sarà la suggestiva Villa di D’Annunzio, detta “la Versiliana”: nelle sue suggestive stanze di fino ‘800 si susseguiranno le creazioni artistiche dei migliori designer e stilisti del Made in Italy, che interpreteranno il mondo della moda con accattivanti linee di abbigliamento e accessori.

 

Durante la ricca tre giorni, il pubblico potrà assaporare un percorso tra splendide collezioni di alta moda, prodotte da rinomati atelier dove il lavoro sartoriale permette di realizzare capi di altissimo pregio.

 

Materiali preziosi, lavorazioni manuali, continua sperimentazione e rivalutazione delle eccellenze, nonché selezioni  limited edition, per rendere ogni outfit più ineguagliabile che mai.

 

In più tanti accessori, ornamenti e alta gioielleria, per continuare a sognare tra le magnifiche sale della Villa.

 

E per celebrare al meglio una giornata d’estate, il tocco finale sarà una passeggiata nella fresca pineta che abbraccia la Versiliana, incastonata sul proclivio del mare, tra Forte dei Marmi e Pietrasanta.

 

Fashion Art Versilia

– 17-20 luglio 2014

– dalle 10,00 alle 13,00 – dalle 16,30 alle 23,30.

– Ingresso libero

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, Programma completo

Intervista a Fabio Treves: 40 anni di Treves Blues Band raccontati a CronacaMilano

Sagre vicino Milano 19 luglio 2014, Palio degli Asini e fuochi d’artificio a Songavazzo, orari e info

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio