Ramo caduto Villa Invernizzi Rodano Milano, morto giardiniere di 73 anni, codice rosso per un 39enne
E’ successo a Villa Invernizzi, Rodano (Mi).
Secondo le primissime comunicazioni dell’Areu, le vittime sono due giardinieri di 73 e 39 anni.
I due uomini stavano lavorando quando sono stati travolti dalla caduta di un grosso ramo.
Sul luogo è immediatamente sopraggiunta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gorgonzola, subito all’opera per rimuovere i tronchi ed estrarre i due.
Purtroppo, per il 73enne non c’è stato nulla da fare, ed è tragicamente deceduto per le gravissime lesioni subite durante l’impatto.
Gli uomini del 115 hanno quindi consegnato il 39enne al personale del 118, che l’ha caricato sull’elisoccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.
I pompieri hanno infine provveduto a mettere in sicurezza l’area, concludendo l’operazione in un’ora circa.
Su tragico incidente sono in atto le indagini condotte dai Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione