Cronaca

Incidente mortale Lodi tra via Raffaello e viale Pavia, morta donna in bicicletta travolta da camion della nettezza urbana

E’ successo alle 8 circa di questa mattina a Lodi.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, la vittima è una donna di 69.

 

Al momento del tragico incidente, la signora si trovava in sella alla propria bicicletta, presso l’incrocio tra viale Piave e via Raffaello.

 

Per motivi ancora da acclarare, all’improvviso,  all’imbocco di via Raffaello la ciclista è stata travolta da un camion della nettezza urbana.

 

Sopraggiunti i volontari del 118, la vittima è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso di Lodi ma, purtroppo, la 69enne non è riuscita a superare le gravissime lesioni subite al momento dell’impatto, ed è tragicamente deceduta.

 

Sul posto anche gli agenti della Locale di Lodi, impegnati nel compimento dei rilievi volti a ricostruire la dinamica del tragico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto bici Cinisello Balsamo davanti Auchan Via Panfilo Castaldi, grave un ciclista

Incidente mortale via Bisceglie – Parri Milano, morto motociclista di 34 anni

Incidente tangenziale Est Milano Paullo, auto ribaltata, morti due uomini, gravi due donne

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio