Presunto tentato suicidio fiume Adda Truccazzano Milano, mamma e figlio salvati dalle acque
E’ successo ieri pomeriggio a Truccazzano (Mi).
Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri sono intervenuti per soccorrere una donna di 35 anni del Burkina Fasu e il suo bimbo caduti nelle acque del fiume Adda.
I militari sono stati allertati da alcuni passanti che hanno notato le due persone preda delle acque, in evidente difficoltà.
Ancora da verificare la dinamica dell’accaduto, poiché i Carabinieri non escludono che possa essersi trattato di un tentativo di suicidio.
Sopravvenuti anche i volontari del 118, la 35enne si trova fuori pericolo ma, il neonato, è stato trasportato d’emergenza al San Raffaele, dove verte in condizioni gravi.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato suicidio via Trevi Milano, salvadoregno salvato da Polizia e Vigili del Fuoco
Tentato suicidio Niguarda Milano, Vigili del Fuoco salvano paziente
Di Redazione