Multe Milano – Meda, un lettore: “Data la conformazione della strada, ricordavo che il limite fosse 110, non 80 km/h! Ecco come rubare i soldi alla gente”
La Milano – Meda continua a “mietere” automobilisti e, in merito, è giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) l’ennesima segnalazione. Il nuovo lettore evidenzia che il limite di 80km/h non solo è inappropriato per la conformazione della strada, ma diventa per questo anche difficile da ricordare, poiché gli automobilisti sono portati a collegare SP a due carreggiate ai 110 km/h previsti normalmente per questo genere di tratti viabilistici, e del resto presenti anche sullo svincolo per Monza che parte proprio dalla stessa Milano – Meda. Tale contraddizione evidente, ha portato ancora una volta a formulare un commento pieno di sdegno e rabbia: “Ecco come rubare i soldi alla gente… Evviva l’italia”. Nel dettaglio:
L’ENNESIMO CITTADINO SANZIONATO – “Anche io sono stato ‘beccato’ a correre su questa strada – scrive il nostro lettore.
“RICORDAVO CHE IL LIMITE FOSSE 110 KM/H, MA ADDIRITTURA 80!” – “ A memoria pensavo che il limite fosse 110, essendo appunto una provinciale a due corsie – osserva l’automobilista. – Avrei ammesso i 90 ma addirittura 80 km/h!!!!
“EVVITVA L’ITALIA (SCRITTA MINUSCOLO)” – “Ecco come rubare i soldi alla gente – conclude il nostro lettore. – Evviva l’ italia! Ps: ‘italia’ è scritto apposta in minuscolo, perché stiamo in un paese ridicolo.”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire!”
Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video
di Redazione