Tornelli Atm Milano chiusi anche in uscita ogni domenica, dettagli
Prosegue il progetto Atm, iniziato lo scorso 11 giugno, per sconfiggere gli “evasori” del biglietto in metropolitana.
Dal 13 gennaio 2013, infatti, durante tutte le domeniche e festivi, gli utenti dovranno convalidare biglietti e abbonamenti anche ai tornelli di uscita della maggior parte delle stazioni delle tre linee del trasporto pubblico sotterraneo.
.
Contestualmente, prosegue anche la sperimentazione della chiusura dei tornelli in uscita tutti i giorni, nella fascia oraria dalle 9.30 alle 16.30, per le principali stazioni della metro milanese.
“Per indirizzare i passeggeri è presente personale di assistenza ATM – puntualizza l’Azienda, –riconoscibile con il consueto gilet blu. Inoltre, è stata predisposta apposita segnaletica”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Scippi zingari su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61
Furti rom metropolitana Milano, due nomadi sfilano 500 euro e una carta di credito ad un inglese
Ragazza molestata metropolitana Duomo Milano, scoppiata la questione sicurezza sui mezzi pubblici
Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno
Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni
Di Redazione