Tentato suicidio metro rossa Milano, treni bloccati tra Lotto e San Leonardo, attivate navette
AGGIORNAMENTO 24 gennio 2013 ore 21.00: La suicida, una donna di 40 anni, è spirata nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale. Le ferite riportate alle gambe, gravissime, hanno probabilmente causato il tragico decesso.
—
Circolazione sospesa, al momento, tra le stazioni Lotto e San Leonardo della linea “rossa” M1.
Il motivo, secondo quanto spiegato da Atm, è un tentato suicidio.
Atm ha fatto comunque sapere che è già stato attivato un collegamento, in superficie, con bus navetta.
E’ regolare, invece, la circolazione, nelle seguenti tratte:
– Sesto FS-Bisceglie
– Sesto Fs-Lotto e San Leonardo-Rho Fiera
AGGIORNAMENTO del 24 gennaio 2013 ore 18,00: Atm ha comunicato che la circolazione è ripresa sulla tratta Lotto – S. Leonardo, ma sono ancora possibili rallentamenti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione