Furto appartamento via Meloria Milano, in pochi mesi è il secondo nello stesso stabile. Le foto della porta scassinata, inviate da una lettrice
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa un furto in abitazione in via Meloria, zona Lotto Fiera. Una cittadina ha inviato le foto della porta scardinata, sottolineando che in pochi mesi è già il secondo episodio accaduto nel medesimo stabile. Mentre, come sempre, si attende una qualsiasi reazione concreta da parte del Comune, di seguito la segnalazione:
IL FURTO, IN PIENA MATTINA – “Buonasera – scrive la nostra lettrice, – la presente per segnalare che questa mattina (venerdì 5 aprile 2013, ndr) a Milano, in Via Meloria al 5, si è svolto un furto in appartamento.
L’ABITAZIONE ERA FORTUNATAMENTE VUOTA – “Fortunatamente – spiega la residente, – l’appartamento era vuoto, pertanto solo danni alla porta di ingresso.
.
E’ IL SECONDO FURTO NELLO STESSO STABILE IN POCHI MESI – “Custode e condomini non si sono accorti di nulla – aggiunge la cittadina, – è il secondo furto in pochi mesi che accade nello stesso stabile.
ECCO LA FOTO – “In allegato – conclude la nostra lettrice – la foto del danno”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento via Cosseria Milano, i criminali milanesi non si fermano davanti a nulla
Rapine via Vespri Siciliani e via degli Apuli Milano, ancora donne picchiate selvaggiamente
Di Redazione