Tentato suicidio fiume Lambro Milano via Vittorini, donna salvata da un Carabiniere
E’ successo alle 2.30 della scorsa notte in via Vittorini.
In base a quanto ricostruito, una donna di 38 anni ha scavalcato la ringhiera del ponte, pronta a gettarsi nel fiume.
Quanto stava accadendo è stato notato da un carabiniere di 27 anni al momento libero dal servizio.
Il militare, senza esitare, l’ha raggiunta e tratta immediatamente in salvo, procedendo poi a tranquillizzarla. Dopodiché, il carabiniere ha chiamato il 118.
Sopraggiunti i paramedici, la 38enne non è stata in grado di chiarire le motivazioni del suo comportamento e, trasportata presso locale Policlinico, è stata ricoverata.
Secondo le prima informazioni, il carabiniere è Alessandro C., nato a Napoli, celibe.
Arruolato nell’Arma nel 2008, presta servizio presso la Stazione Carabinieri di Milano Porta Romana e Vittoria.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione