Cronaca

Sciopero trasporto pubblico Milano 3 giugno 2013, protesta di 24 ore a carattere nazionale, info

Lo sciopero è stato indetto dall’ organizzazione sindacale Fast-Confsal.

 

In base a quanto comunicato, la sollevazione durerà 24 ore e avrà carattere nazionale. Le modalità della protesta, pertanto, varieranno da città a città.

 

Per quanto riguarda Milano, si attende ancora di conoscere la posizione di Atm e Trenord, con i relativi orari e dati ufficiali. Seguiranno, quindi, aggiornamenti.

 

I sindacati, in una nota, hanno spiegato che “La Segreteria Generale FAST/Confsal si vede costretta a proclamare una nuova astensione dal lavoro degli autoferrotranviari e internavigatori di 24 (ventiquattro) ore per il 3 giugno 2013, nel rispetto della Deliberazione 02/13 del 31.1.2002, posizione 10622 di Regolamentazione provvisoria delle prestazioni indispensabili e delle altre misure di cui all’art. 2, comma 2, l. n. 146/1990 come modificata dalla l. n. 83/2000 nel settore del trasporto locale”.

 

AGGIORNAMENTO del 3 giugno 2013: per gli orari, le fasce di garanzia e gli aggiornamenti in tempo reale, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio