Cronaca

Ragazzo gay picchiato via Melchiorre Gioia Milano, si cerca l’aggressore

Polizia_Di_StatoE’ successo alle ore 9.45 di sabato 29 giugno in via Sassetti, angolo via Melchiorre Gioia..

 

In base a quanto ricostruito un uomo di 35 anni, originario di Caserta ma da dieci anni residente a Milano, commesso in uno store di abbigliamento di corso Buenos Aires, era in sella alla sua bicicletta.

 

Per motivi ancora da acclarare è scoppiata una lite tra il ciclista e un automobilista, al volante di un’auto sportiva.

 

Fermato il veicolo, il conducente della vettura, di 30 anni circa, è sceso, per affrontare il ragazzo in modo diretto.

 

A questo punto l’aggressore si è reso conto che il 35enne era omosessuale e, dopo averlo apostrofato con epiteti volgari riferiti al suo orientamento sessuale, gli ha poi sferrato un violento pugno al volto.

 

L’automobilista è quindi risalito in auto dileguandosi, in direzione del centro cittadino.

 

Il ciclista, invece, si è trascinato al lavoro, con il volto sanguinante poiché, il colpo subito, gli ha spaccato il naso.

 

La vittima è stata quindi soccorsa dai colleghi, che hanno chiamato il 118, ed è stata portata al Fatebenefratelli, dove i medici hanno formulato 15 giorni di prognosi per trauma facciale con infrazione delle ossa nasali e cervicalgia con irregolarità del processo traverso C7.

 

Uscito dal nosocomio, l’uomo è andato in Questura, dove ha sporto per lesioni e ingiuria, con l’aggravante dell’omofobia.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio