Boa di due metri sul balcone Seriate, spavento per una signora che portava fuori l’immondizia
E’ successo alle 23 circa di lunedì scorso a Seriate (BG).
Protagonista, suo malgrado, della vicenda, una signora che in tutta tranquillità si apprestava a portare in terrazzo la pattumiera.
Con grande spavento, la signora, residente al terzo piano di un palazzo, si è trovata faccia a faccia con un boa ‘coda rossa’ di 170 centimetri, abbarbicato sul corrimano del terrazzo.
Il recupero del rettile è stato effettuato dai Vigili del fuoco, i cui uomini hanno afferrato il boa secondo le specifiche manovre adatte al caso, depositandolo poi all’interno di una scatola sigillata e areata.
Mentre la “bestiola” è stata poi consegnata, ieri mattina, al corpo forestale di Bergamo, la signora non ha archiviato l’episodio come “semplice” brutta avventura.
Dopo il grande spavento provato, infatti, la donna si è detta intenzionata a sporgere denuncia, sostenendo l’impossibilità, per il rettile, di essersi arrampicato per caso fino al balcone della cittadina.
Le Autorità preposte, pertanto, stanno raccogliendo testimonianze tra i condomini del palazzo.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Serpente in piazza Ovidio Milano, segnalazione di un cittadino e pronto intervento dell’Enpa
Boa in giardino via Lanciano Milano, era fuggito dalla sua teca
Pitone dentro box Cinisello Balsamo, subito sul posto i volontari dell’Enpa
Serpente dentro auto Milano via Val di Fiemme, sul posto Polizia ed Enpa
Pitone nel water a Quarto Oggiaro
Boa a Peschiera Borromeo, lungo quasi 2 metri se ne andava a spasso per le strade cittadine
Serpente a Milano in corso 22 Marzo
Di Redazione